Alma Juventus Fano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PAGELLE ALMA FOLGORE

+6
sottoilSETTE
boia
Jack_Sparrow
Giovanni_8
Durpo
Admin
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE - Pagina 2 Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Coppetz S Gio Mar 06, 2008 7:48 pm

Io credo che quello che abbia scritto il mio "compagno" di squadra Tosi non abbia precedenti nella storia del calcio a 5 marchigiano. Orbito da tanti anni nel futsal nostrano e posso affermare con serenità di conoscere un pò tutti in questo ambiente (dai fratelli Bastianoni, a Capozucca e Canuti, da Perticaroli a Del Curatolo). Quello a cui ho assistito però è davvero sconcertante. Mai nella mia vita, e dico MAI, mi sono trovato ad assistere a cotanto scempio. Credo che il gesto di Tosi sia stato a dir poco sconcertante, per non dire di peggio. Un ormai celebrato e affermato dottore che attacca così selvaggiamente un ragazzino della juniores solo perchè teme possa rubargli dei minuti è davvero qualcosa di penoso. Perlopiù, caro Giovanni, tu saresti uno dei senatori della squadra, dovresti per questo dare il buon esempio, e invece... Spero solo che il povero Luzietti non sia rimasto traumatizzato dalle tue vili affermazioni, e possa continuare nella maniera più tranquilla possibile, la sua carriera all'alma juventus fano. Con questo chiudo, perchè le mani mi stanno tremando dalla rabbia. SIAMO CON TE DAMIANO!!!

Coppetz S

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE - Pagina 2 Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Durpo Gio Mar 06, 2008 7:57 pm

Come sempre accade quando Tosi accusa ed offende i compagni di squadra, questi invece di reagire alle gratuite provocazioni, sembrano afflitti dalla sindrome dello struzzo, e preferiscono mettere la testa sottoterra. Capisco che il dottor Tosi è una personalità potente, vendicativa e offensiva che non permette di esprimere le proprie opinioni, ma questo atteggiamento oltremodo dimesso da parte di tutti, non è di aiuto per nessuno. Tosi in questo modo riesce ad accrescere la propria autorità, e se non viene fermato in tempo si rischierà una vera e propria "Emergenza Democratica". Propongo, perciò, una netta presa di posizione da parte di tutti, prima che sia troppo tardi e diventi necessario tornare ad impugnar le armi.


Ultima modifica di Durpo il Gio Mar 06, 2008 8:32 pm - modificato 1 volta.
Durpo
Durpo
Admin

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 27.02.08
Età : 40
Località : Moggiopoli

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE - Pagina 2 Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Durpo Gio Mar 06, 2008 7:57 pm

Bravo Coppeta, i tempi son maturi!
Durpo
Durpo
Admin

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 27.02.08
Età : 40
Località : Moggiopoli

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE - Pagina 2 Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  rosposmeraldino Gio Mar 06, 2008 9:04 pm

Intervengo per esprimere grande solidarietà a Luzzietti. Ricordati che dallo stagno facciamo tutti il tifo per te alien
rosposmeraldino
rosposmeraldino

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 03.03.08
Età : 29
Località : Stagno Urbani

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE - Pagina 2 Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Giovanni_8 Ven Mar 07, 2008 12:26 am

Mi scuso con il capitano della Juniores se anche solo per un istante ha ipotizzato che il mio intervento fosse rivolto alla sua persona. Colgo pertanto l'occasione per incoraggiare la giovane promessa a proseguire nel cammino sportivo fin qui intrapreso e per esprimere altresì il mio ringraziamento per l'importantissimo contributo fornito alla causa "all black" nel corso dell'ultimo impegnativo incontro casalingo, viste le "precarie condizioni" di alcuni colleghi di reparto. Ciò che mi stupisce è piuttosto l'incapacità dei più a comprendere chi fosse l'obiettivo della mia critica e in particolar modo la presunzione del diretto interessato, per il quale sarebbe stata maggiormente apprezzata, da parte di tutti, una tanto sincera quanto doverosa autocritica. Si è preferito invece, come consuetudine, puntare il dito contro giuria e sottoscritto, con la squallida approvazione anche di coloro i quali utilizzano il presente forum come mezzo di offesa e strumentalizzazione quando dovrebbe essere in realtà solamente un'ulteriore opportunità di confronto e di formulazione di proposte costruttive, nel pieno ripsetto degli elementari princìpi democratici.
Giovanni_8
Giovanni_8

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 02.03.08
Località : Smallville

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE - Pagina 2 Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Admin Ven Mar 07, 2008 1:10 am

A questo punto, caro Tosi, è inutile, come si dice in codeste situazione, piangere sul latte versato. Non pensi che con queste stupide giustificazioni e gesti di gratitudine possa colmare la grave mancanza da lei esercitata. Piuttosto si faccia remore delle sue parole e pensi al match di sabato; una cosa è certa, Giovanni non vera mai più elogiato nei miei giudizi post-partita.

Admin
Admin

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 22.02.08

https://almajuventusfano.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE - Pagina 2 Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Durpo Ven Mar 07, 2008 1:58 am

Dimostrerò come sia nella volontà di Tosi creare inutili e dannosi alterchi tra il gruppo analizzando il suo ultimo intervento. Questo appare in un primo momento sobrio, addirittura conciliante, ma attraverso una lettura attenta si può capire la vera natura del soggetto in questione, la cui pochezza morale è seconda solo alla sua superbia.

Ma analizziamo la prima parte del discorso di Tosi:

Giovanni_8 ha scritto:Mi scuso con il capitano della Juniores se anche solo per un istante ha ipotizzato che il mio intervento fosse rivolto alla sua persona. Colgo pertanto l'occasione per incoraggiare la giovane promessa a proseguire nel cammino sportivo fin qui intrapreso e per esprimere altresì il mio ringraziamento per l'importantissimo contributo fornito alla causa "all black" nel corso dell'ultimo impegnativo incontro casalingo, viste le "precarie condizioni" di alcuni colleghi di reparto.

Ecco che fin dall'inizio Tosi inizia ad incensare il giovane Luzzietti. Ma il suo sistema di adulazione appare falso e distaccato. No, Tosi non sta canonizzando nessuno. Semplicemente ha capito solo ora che l'attacco inferto a Luzzietti non gli ha reso quanto credeva. Ha ricevuto molte critiche, alcune pesanti, e soprattutto nessuno lo ha difeso. Ha paura di perdere consensi, così confuso si scaglia contro altri compagni di squadra. Non ne cita i nomi. Fa delle allusioni e niente più. Precisamente parla di "precarie condizioni" di alcuni colleghi.
Ora, a parte il fatto che non spetterebbe a lui giudicare lo stato di forma dei sui compagni di squadra in quanto abbiamo gia un allenatore, Tosi diventa accusatore. Si scaglia con violenza contro il reparto difensivo, il suo reparto. Sembra voler prendere le distanze dai propri compagni di squadra. Salva solo Luzietti (precedentemente demonizzato) solo per uno squallido tornaconto personale. Per il resto non salva nessuno. A parte lui, naturalmente. Lui non si sente parte della squadra.

La seconda parte del discorso è questa:

Giovanni_8 ha scritto:Ciò che mi stupisce è piuttosto l'incapacità dei più a comprendere chi fosse l'obiettivo della mia critica e in particolar modo la presunzione del diretto interessato, per il quale sarebbe stata maggiormente apprezzata, da parte di tutti, una tanto sincera quanto doverosa autocritica.

Qui Tosi è meno ermetico. Si scaglia contro tutto e tutti. Si stupisce dell'incapacità intellettiva dei più, ma almeno ammette di aver criticato un suo compagno di squadra. Quel che segue la prima riga ha dell'incredibile.... parla di presunzione di qualcuno. Non ne cita il nome. Non vuole nemmeno che lo si pronunci. La logica perversa con la quale procede denota una psiche del tutto degenerata. Accusa e pretende scuse. Si fa paladino di tutti, senza che alcuno glielo abbia chiesto. Cavalca l'onda del populismo, facendo leva sul "sentire comune".

La terza parte è un'invettiva alquanto indefinita e confusa. Il Tosi appare irritato dal comportamento di alcuni individui, crede sia al centro di una cospirazione e perde il lume della ragione:

Giovanni_8 ha scritto: Si è preferito invece, come consuetudine, puntare il dito contro giuria e sottoscritto, con la squallida approvazione anche di coloro i quali utilizzano il presente forum come mezzo di offesa e strumentalizzazione quando dovrebbe essere in realtà solamente un'ulteriore opportunità di confronto e di formulazione di proposte costruttive, nel pieno ripsetto degli elementari princìpi democratici.

Questa ultima parte del discorso è puro furore ideologico di un uomo obnubilato dalla sete di potere e dalla vendetta personale. Tosi ha concluso. Il suo discorso è terminato, ma ormai il danno è fatto ed è irreparabile. Il veleno si è propagato proprio come auspicava.


Ultima modifica di Durpo il Ven Mar 07, 2008 3:12 pm - modificato 1 volta.
Durpo
Durpo
Admin

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 27.02.08
Età : 40
Località : Moggiopoli

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE - Pagina 2 Empty ...

Messaggio  rosposmeraldino Ven Mar 07, 2008 3:27 am

croack....croack.....croack....
rosposmeraldino
rosposmeraldino

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 03.03.08
Età : 29
Località : Stagno Urbani

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE - Pagina 2 Empty DURPETTI PIANTAGRANE DA 10

Messaggio  ALMA LETALE Ven Mar 07, 2008 9:54 pm

Siamo ancora qua a discutere sul 6,5 a durpetti?? Nonostante sia il voto più basso dell'intera pagella credo sia anche il più bombato! Come può una prestazione tanto mediocre superare addirittura la soglia della sufficienza? Neanche se consideriamo il buonismo generale delle valutazioni possiamo ammettere una svista tanto clamorosa! Qui signori non si tratta di essere magnanimi ma di distorcere la realtà! Le prestazioni mediocri (per essere concilianti) di questo giocatore ormai non sono certo una novità. Vi assicuro che sugli spalti venerdì sera ho udito accanite bestemmie Mad di tifosi incolleriti col Durpetti per le sue misere giocate. Tifosi che pur di seguire l'alma il venerdì sera rinuncerebbero persino all'happy hops...Tifosi che (chiedo scusa per il termine forte) si sono sentiti presi per il culo quando hanno letto la pagella di Durpetti!
E questo mezzo giocatore cosa fa?? anzichè ringraziare chi non ha infierito sulla sua mezzaprestazione si permette perfino di fare del sarcasmo! Invece di tacere e rispondere sul campo cosa fa ?? Si permette di fare contestazioni in un momento decisivo per il proseguio della stagione affraid !

ALMA LETALE

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 07.03.08

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE - Pagina 2 Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Durpo Ven Mar 07, 2008 10:41 pm

Caro Alma Letale quando avrai la forza di toglierti la maschera dell'anonimato potrai essere preso in considerazione...
Prima di allora non esisti!

Anzi chiedo pubblicamente ad Antonio di intervenire immediatamente nella vicenda, in quanto mi pare che sia una prerogativa del forum la riconoscibilità del utente dal suo nickname.

M. B.
Durpo
Durpo
Admin

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 27.02.08
Età : 40
Località : Moggiopoli

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE - Pagina 2 Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  boia Ven Mar 07, 2008 11:05 pm

Secondo me si stàun pò esagerando con il nostro compagno Tosi.
Sono sicuro che non era suaintenzione offendere alcuno e con i suoi interventi ha voluto soltanto esprimere i suo pareri riguardo ai metodi di valutazione.E di questo non gliene si può fare una colpa!
Una colpa,se gliela si vuol attribuire, è stato tirare in ballo un suo compagno di squadra e perfino tutto il reparto difensivo che non centrano nulla se a lui non stanno bene i voti! ( e poi non ho capito il perchè visto che prende sempre 8 e mezzo!!! ) Comunque secondo me giovi hai commesso un errore di ingenuità,e se anche i tuoi pareri potevano essere validi per qualcuno,facendo quelle affermazioni sui tuoi compagni seipassato inevitabilmente dalla parte del torto! Io mi sento di perdonarlo e sollecito anche il durpo, il coppetsz e il sette a seguire il mio esempio e a dare un'altra possibiltà al nostro amico! L'importante è che abbia capito l'errore fatto e che da adesso in poi tratti un pò meglio chi gli gioca a fianco... Evil or Very Mad Se così non fosse non so se riuscirò di nuovo a sedermi di fianco al tosi mentre sullo sfondo stanno risuonando le note di "Casa e Chiesa" Smile ....sei propio una ragazza casa e chiesaaa......pa pa pa pa apa pa apa

boia

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE - Pagina 2 Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Durpo Ven Mar 07, 2008 11:35 pm

Boia, tutti conoscono il tuo carattere mite e tollerante. Nonostante ciò dalle tue parole trapela un ammonimento severo verso il comportamento deprecabile di Tosi, e questo significa che l'individuo in questione ha abbondantemente superato il limite del buon gusto. S'è scagliato contro i suoi compagni di squadra, foraggiando di fatto l'opera,oserei dire terroristica, di prezzolati sciacalli che al giorno d'oggi sono sparsi ovunque e che non perdono l'occasione per infangare il buon nome di stimati atleti, celandosi in maniera squallida dietro l'anonimato.

Forse però hai ragione. Tosi si sa, è un bravo ragazzo, quando non ci sono di mezzo pagelle, voti o premi.
Durpo
Durpo
Admin

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 27.02.08
Età : 40
Località : Moggiopoli

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE - Pagina 2 Empty Re:

Messaggio  Coppetz S Sab Mar 08, 2008 12:37 pm

Finalmente, nonostante usi un prestanome, ho la facoltà di poter intervenire in questo forum, un luogo che, a quanto pare, sembra aver già perso lo spirito goliardico e d'amicizia alla base dei quali è stato creato. Ciò nonostante la mia coscienza è restia dal trattenersi vedendo cotanto accanimento infarcito di vilipendio ed odio riversato verso un compagno indifeso, vittima sacrificale di un gioco oscuro e macabro, una macchinazione ordita da una mente contorta infarcita di biechi ausili da parte dei suoi "scugnizzi". La mia morale sovente mi impedisce di fare nomi in luoghi di utilizzo pubblico, ma ivi la sete di giustizia prevarica oltremodo qualsiasi questione etica.......ragion per cui, caro Durpo S., nonostante io sia il tuo ammiratore N 1 sia come giocatore che come uomo, vorrei focalizzare la tua attenzione su alcuni punti della questione attraverso cui ragionare con te e gli altri: 1)secondo te un gruppo unito come il nostro potrebbe mai destabilizzarsi per dei voti(peraltro quasi mai negativi) dati da una giuria di tutto rispetto? 2)ti sembra giusto assegnare l Alma Best Player sulla base di un metodo che permette di autovotarsi per almeno 3 volte? 3)chi è che per primo ha arrecato offese al compagno?
Sebbene io esuli dagli ideali del compagno Tosi ho voluto spezzare una lancia in suo favore sperando di essere stato conciso, non volgare e soprattutto non aver recato offese a nessuno. Basta con queste spedizioni punitive.........tutti contro uno NON CI STO!
Trava N5

Coppetz S

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE - Pagina 2 Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Durpo Sab Mar 08, 2008 11:22 pm

Travaglini, da buon samaritano, si è sentito in dovere di intervenire per perorare la causa di Tosi. Ammetto che leggere le parole del buon Travaglini è sempre piacevole, e lo ringrazio di cuore di essere intervenuto.

Purtroppo devo far notare all'egregio Travaglini che si è preso un bell'abbaglio e gli consiglio di leggere attentamente i messaggi del forum affinchè capisca chi ha offeso chi.

Tosi è stato il primo che ha calpestato la mia dignità di uomo con un P.S. nella prima pagina di questa discussione dicendo le testuali parole:

P.S. Non ti preoccupare Durpo, non è una gara di velocità..

A questo punto penso sia il diritto e dovere di ogni cittadino difendersi quando si vede calunniato ingiustamente. Non l'ho denunciato per diffamazione perchè non l'ho voluto rovinare, ma impedirmi addirittura una ferma difesa, questo no, non l'ho posso proprio accettare.
Durpo
Durpo
Admin

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 27.02.08
Età : 40
Località : Moggiopoli

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE - Pagina 2 Empty Re:PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Coppetz S Dom Mar 09, 2008 2:05 pm

La mia stima nei tuoi riguardi non sia affatto diminuita ed anzi, vedere l'ardore con cui combatti le tue battaglie è motivo di grande orgoglio per me e tutta l'alma; ci dovrebbero essere nel mondo più persone come te e molti dovrebbero prendere questa determinazione come esempio, in campo e fuori. Ciò nonostante, credo che nessun tribunale e nessuna giuria di questo mondo possa accusare di calunnia una persona la quale, in via io ritengo del tutto bonaria, aggettivi un suo compagno nella stessa maniera in cui quest' ultimo subito porima si è autoaggettivato.........Cito testualmente DURPO S:"Sì, sono una tartaruga"............

Coppetz S

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE - Pagina 2 Empty Re:PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Coppetz S Dom Mar 09, 2008 2:06 pm

FIRMATO
Trava N5

Coppetz S

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE - Pagina 2 Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Admin Dom Mar 09, 2008 4:19 pm

Il forum è chiuso perchè si è detto troppo contro il caro Tosi

Admin
Admin

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 22.02.08

https://almajuventusfano.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE - Pagina 2 Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.