Alma Juventus Fano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PAGELLE ALMA FOLGORE

+6
sottoilSETTE
boia
Jack_Sparrow
Giovanni_8
Durpo
Admin
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE Empty PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Admin Sab Mar 01, 2008 3:27 am

Allora raga che mi dite delle pagelle???

Admin
Admin

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 22.02.08

https://almajuventusfano.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Durpo Sab Mar 01, 2008 1:03 pm

Scusa, forse pecco di presunzione, ma hai invertito il voto di nico con il mio, se ricordo bene quanto avevi detto ieri!
scratch
Durpo
Durpo
Admin

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 27.02.08
Età : 40
Località : Moggiopoli

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Admin Sab Mar 01, 2008 3:05 pm

Si Durpo poi ci ho ripensato e il 7 non te lo otevo dare!!!!!TARTARUGA

Admin
Admin

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 22.02.08

https://almajuventusfano.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Durpo Sab Mar 01, 2008 4:02 pm

Giusto così, sono una Tartaruga Laughing
Durpo
Durpo
Admin

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 27.02.08
Età : 40
Località : Moggiopoli

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Giovanni_8 Dom Mar 02, 2008 4:38 pm

I voti assegnati sono in proporzione più che giusti; suggerisco poi di conservare tutte le pagelle precedentemente assegnate e quelle future in modo da avere al termine della stagione una media voto per ogni "giocatore". Sarà possibile quindi avere un altro alma best player sulla base però di un giudizio esclusivamente tecnico, da confrontare poi con i voti ottenuti via mail.
Ovviamente chi arriva primo viene premiato, l'ultimo invece...
P.S. Non ti preoccupare Durpo, non è una gara di velocità...
Giovanni_8
Giovanni_8

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 02.03.08
Località : Smallville

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Durpo Dom Mar 02, 2008 4:52 pm

Non mi trovo assolutamente d'accordo con giovanni_8. Quello che chiama "giudizio tecnico", altro non è che un giudizio assolutamente soggettivo e personale, di un unica persona (che pure stimo). Per assegnare invece l'ambito premio di "Alma best player" è comunque auspicabile il voto popolare, libero da condizionamenti, pressioni dell'ambiente o logiche di spogliatoio, capace quindi di stabilire in maniera democratica il giocatore più apprezzato della squadra.
Durpo
Durpo
Admin

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 27.02.08
Età : 40
Località : Moggiopoli

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Admin Dom Mar 02, 2008 7:34 pm

Ci tenevo a dire che per decretare i voti c'è una commissione composta da me (Grazie Durpo x la stima) Barba e Bacco!!!! Beh direigiuria di qualità o sbaglio???? Comunque Durpo non fare l'ipocrita cercando di captare la mia benevolenza perchè io non mi abbasso ai tuoi stupidi e inutili tentativi di corruzione io sono una persona limpida e trasparente!!!!!!

Admin
Admin

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 22.02.08

https://almajuventusfano.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Jack_Sparrow Dom Mar 02, 2008 8:08 pm

beh a parte una velata ironia da parte del commentatore... pensavo peggio il giudizio nelle pagelle, tipo almeno un "saponetta".
comunque non è stato sottolineata la mia grande umanità che, visto il momento non facile del portiere avversario, ho voluto dimostrare la mia solidarietà nei confronti dell'estremo difensore ospite.

PS: attendo lo sfondo desktop ufficiale dall'amministratore

Jack_Sparrow

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Admin Dom Mar 02, 2008 9:42 pm

Pietro bisogna che mi ridai la mai che l'ho persa !!!

Admin
Admin

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 22.02.08

https://almajuventusfano.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Durpo Dom Mar 02, 2008 9:50 pm

Devo intervenire in quanto il mio intervento precedente non è stato ben capito (probabilmente sono stato poco chiaro). Anzitutto non volevo in alcun modo contestare i metodi con cui vengono assegnati i voti del dopo-partita, ne la professionalità di chi con passione porta avanti un iniziativa divertente e simpatica come sono sicuramente le temute pagelle di "Antonio & C".

Sono intervenuto solo quando ho visto che la proposta di Tosi era finalizzata alla polemica e alla destabilizzazione del gruppo. Ho capito che dietro le parole di giovanni si negavano molti principi essenziali che sono alla base di una civile convivenza e non ho potuto proprio tacere!!

No Tosi, quando è troppo è troppo!!
Durpo
Durpo
Admin

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 27.02.08
Età : 40
Località : Moggiopoli

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  boia Dom Mar 02, 2008 10:36 pm

bravo durpo sono d'accordo con te.....tosi destabilizza il gruppo !

boia

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Giovanni_8 Dom Mar 02, 2008 11:22 pm

Il voto popolare, di cui occorre ugualmente tenere conto, è, secondo il mio parere, condizionato dal giocatore stesso. Più che la prestazione settimanale del giocatore, viene premiata l'influenza sul proprio contesto sociale e le qualità estetico-comportamentali del candidato. La giuria invece, oltre ad essersi dimostrata più che competente, è pressochè svincolata da qualsiasi legame di amicizia e/o di parentela. Il caso dei f.lli Coppeta dimostra inoltre che tali legami non condizionano il giudizio espresso da persone che orbitano nel mondo del calcio a 5 e dello sport in generale ormai da diversi anni.
Non vorrei che si ripetesse quanto verificatosi per i colleghi del Cervia: il voto popolare mirava infatti a premiare aspiranti tronisti quali Apicerni e Morelli a discapito di campioni del calibro di Spagnoli e Di Matteo.
Se poi il sig. M. Durpetti anzichè gettare fango sui diretti concorrenti presentasse proposte costruttive il forum gliene sarebbe assai grato.


Ultima modifica di Giovanni_8 il Lun Mar 03, 2008 3:36 am - modificato 1 volta.
Giovanni_8
Giovanni_8

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 02.03.08
Località : Smallville

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Admin Lun Mar 03, 2008 12:35 am

Comunque non capisco di quale rapporto di parentela voi stiate parlando!!!!!

Admin
Admin

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 22.02.08

https://almajuventusfano.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Durpo Lun Mar 03, 2008 1:14 am

Giovanni_8 ha scritto: La giuria invece, oltre ad essersi dimostrata più che competente, è pressochè svincolata da qualsiasi legame di amicizia e/o di parentela. Il caso dei f.lli Coppeta dimostra inoltre che tali legami non condizionano il giudizio espresso da persone che orbitano nel mondo del calcio a 5 e dello sport in generale ormai da diversi anni

Ora si tirano in ballo i "legami di parentela". La tua infima allusione ai fratelli Coppeta è di una bassezza davvero sconcertante. Capisco che ci tieni molto a vincere il concorso di Alma Best Player ma qui si è oltrepassato ampiamente il limite della decenza e del pudore. Non pensavo fossi capace di simili affermazioni tese alla calunnia e al sospetto.

La tua logica di freddo calcolatore ha partorito l'ennesimo abominio!!
Durpo
Durpo
Admin

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 27.02.08
Età : 40
Località : Moggiopoli

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  sottoilSETTE Lun Mar 03, 2008 12:12 pm

questo massacro mediatico nei confronti del buon durpetti è una vergogna...queste bassezze delle quali fa largo uso il dott. tosi,la cui arroganza deriva forse dalla laurea appena conseguita,mi lasciano allibito...si dovrebbe pensare soltanto al successo del gruppo,al bene collettivo mentre vedo che il sopracitato tosi ha perduto la strada maestra...e forse anche la ragione...il suo egoismo è forse pari soltanto al suo ego...ritengo indispensabile una netta presa di posizione da parte degli utenti del forum...facciamo sentire la nostra voce...è in pericolo la nostra dignità intellettuale...tosi fa uso di metodi riconducibili soltanto alle dittature...diciamo basta alle torture psicologiche...basta alle laide menzogne...basta alle logiche di potere...basta alle ottiche capitaliste...basta allo sfruttamento dell'uomo sull'uomo...basta alle disuguaglianze...usciamo dallo stato di torpore ideologico imputabile solo a noi stessi ed al nostro stile di vita corrotto e borghese...rompiamo le catene dell'oppressione...diffidiamo dell'effimero piacere che deriva dai beni materiali e dalla gloria personale...siamo disposti a venirti incontro...TOSI FA UN PASSO INDIETRO...
sottoilSETTE
sottoilSETTE

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 39
Località : celestopoli

http://www.sergiobonellieditore.it

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Nicolò Lun Mar 03, 2008 2:18 pm

Approvo in pieno il pensiero di Sottoilsette. Bisogna porre fine a simili nefandezze, e ripristinare il giusto equilibrio di cui lo spogliatoio necessita per ottenere i migliori risultati. "Quo usque tandem, Tosi, abutere patientia nostra". Traduzione: "fino a quando Tosi abuserai della nostra pazienza?"


Ultima modifica di Nicolò il Lun Mar 03, 2008 4:19 pm - modificato 1 volta.
Nicolò
Nicolò

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 36
Località : Mali

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Nicolò Lun Mar 03, 2008 2:26 pm

***


Ultima modifica di Nicolò il Lun Mar 03, 2008 4:26 pm - modificato 2 volte.
Nicolò
Nicolò

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 36
Località : Mali

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  sottoilSETTE Lun Mar 03, 2008 3:05 pm

vedo che anche nicolò (d'altronde buon sangue non mente) è schierato dalla parte giusta...questa guerra intestina rischia di mettere a repentaglio la solidità del gruppo...le proposte antidemocratiche e liberticide del dott. tosi sono uno specchietto per le allodole...dietro le belle parole si cela uno spirito individualista che rischia di creare una situazione di stallo politico e povertà ideologica...nicolò ha trovato il coraggio e la forza di parlare,ben conscio dei rischi a cui andava incontro,ma ancora troppi sono quelli che si sono venduti per un piatto di lenticchie...mi riferisco a te,coppeta giovanni,una volta sempre al nostro fianco nelle battaglie che effettuammo tempo fa per una redistribuzione più equa del reddito...l'omertà latente che aleggia all'interno dello spogliatoio rischia di creare una frattura profonda dei rapporti di produzione che potrebbe portare ad uno squilibrio sociale...e nella peggiore delle ipotesi a delle guerre fratricide dove a prevalere saranno sempre i soliti noti,coloro i quali,privi di valori morali,sono disposti a calpestare i diritti naturali dell'uomo...svegliatevi dunque fratelli,Accidere ex una scintilla incendia passim(A volte da una sola scintilla scoppia un incendio):CHI PECORA SI FA,LUPO SE LO MANGIA!
sottoilSETTE
sottoilSETTE

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 39
Località : celestopoli

http://www.sergiobonellieditore.it

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Giovanni_8 Lun Mar 03, 2008 3:22 pm

Il buon senso solitamente impone di non rispondere ad alcun tipo di provocazione, ma quando si viene accusati di avanzare proposte liberticide finalizzate al raggiungimento di successi personali non si può certo rimanere in silenzio.
Nel corso degli ultimi giorni sono stato vittima di un continuo e premeditato attacco da parte della maggior parte degli utenti del forum con il preciso obiettivo di infangare la mia immagine di atleta e di uomo. Se da un lato è ben noto ai più l'obiettivo del sig. M. Durpetti, non si capisce dall'altro quali interessi possano avere i vari Settanni, Boiano e Durpetti jr, immediatamente schieratisi (per non dire inginocchiatisi) dalla parte del Padrone. I loro interventi, fin troppo puntuali, rappresentano, assieme a quelli di colui che veste la maglia n. 4, un'offesa rivolta soprattutto all'intelligenza dei numerosi lettori del forum. Sono a questo punto costretto ad ipotizzare che più di uno teme la mia candidatura al titolo di A.B.P.
Sollecito pertanto l'intervento dei vertici socio-amministrativi in primo luogo con un richiamo nei confronti dei suddetti elementi.
Concludo il mio intervento rivolgendomi infine al pù piccolo dei Durpetti: premettendo il fatto che sono tutt'ora capace di tradurre autonomamente elementari citazioni latine, ritengo alquanto inopportuno equiparare la mia figura a quella di Catilina.
Giovanni_8
Giovanni_8

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 02.03.08
Località : Smallville

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Durpo Lun Mar 03, 2008 3:53 pm

A questo gioco al massacro non ci sto. Prenditela pure con me, se questo ti può dare sollievo, ma per favore non importunare con la tua violenza verbale coloro i quali sono liberamente interventi nel forum per esprimere il loro punto di vista. Addirittura puntare il dito contro altri utenti, fino ad arrivare a minacce neanche troppo velate.... abbiamo tutti capito che la pluralità di idee ti innervosisce, ma vomitare addosso tutto il tuo rancore anche verso chi ha avuto il coraggio di ribellarsi alla tua malsana idea antidemocratica e lobbistica, mascherata dalla falsa meritocrazia, non ti fa di certo onore. La minaccia della negazione della libertà di pensiero è quantomai attuale. Purtroppo, però, non riesco a continuare in quanto l'intervento del potente (e a quanto pare acculturato) Tosi, mi ha gettato nel più profondo sconforto. Propongo a questo punto di chiudere qui la discussione che troppo si è allontanata dai binari del buonsenso, quando ci sono di mezzo minaccie o violenze non si può più andare avanti. Non sono un uomo per tutte le stagioni!!
Durpo
Durpo
Admin

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 27.02.08
Età : 40
Località : Moggiopoli

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Nicolò Lun Mar 03, 2008 4:26 pm

Scusa giovi, ma la frase, benchè utilizzata da Cicerone nell'orazione contro Catilina, è entrata comunque nel linguaggio comune per smascherare l'ipocrisia di qualcuno. Mi sembra piuttosto appropriata la citazione che si presta benissimo al tuo caso (nel senso che cerchi di cambiare le regole di assegnazione dell'alma best player, per vincere il premio, ma nascondendo il proposito).

Seconda cosa ho tradotto in quanto di solito è norma utilizzare la traduzione italiana di citazioni latine (o addirittura straniere!)

So che sei diventato dottore, non ti preouccupare!!! Very Happy
Nicolò
Nicolò

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 36
Località : Mali

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Coppetz S Lun Mar 03, 2008 4:44 pm

Quando ho letto le cose che il sopra citato Tosi si è permesso di scrivere in questa divertente e allegra finestra popolare sono rimasto davvero deluso ed affranto. Ho sempre trattato il mio compagno di squadra Tosi come un amico, come una persona a cui dare fiducia, una persona che godeva della mia piena stima, il classico ragazzo della porta accanto e che tutte le madri vorrebbero ai pranzi di natale (chiedere a Sofia G.). Leggendo le gravissime accuse da lui lanciate nei miei confronti, non posso rimanere indifferente, non posso far finta di niente. Mi dispiace Giovanni, ma stavolta hai davvero esagerato, hai detto cose che non potevi permetterti di dire, in quanto sei al totale oscuro dell'avvicendarsi dei fatti. Spero che il popolo dell'alma mi appoggi, in quanto ritengo di essere l'unica vera vittima di questa spiacevole situazione. Non so se riuscirò ad andare avanti dopo tutto quello che ho letto, mi sono sentito come "tradito" da una persona che ritenevo quasi un fratello. Eh no Giovanni, stavolta non so se riuscirò a perdonarti l'ennesima cazzata, ma semmai volessi provare a chiedere scusa e a dire la tua, sappi che io ti ascolterò. No No No

Coppetz S

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Durpo Lun Mar 03, 2008 4:53 pm

Coppetz lascia perdere, comandano loro....
Durpo
Durpo
Admin

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 27.02.08
Età : 40
Località : Moggiopoli

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Giovanni_8 Gio Mar 06, 2008 1:39 am

Dopo due giorni di calma apparente ne approfitto per riaprire la questione pagelle. Approvata quasi all'unanimità la mia sensatissima proposta, suggerisco ora ai signori della giuria di prendere spunto da alcuni quotidiani sportivi e di assegnare quindi valutazioni comprese, salvo dovute eccezioni, tra il 5 e il 7. Tale consiglio nasce in seguito ad una rilettura più approfondita dei giudizi relativi all'ultima partita: in particolare trovo alquanto esagerato il 6,5 assegnato ad uno dei quattro difensori (...), valutazione più che positiva se si utilizza il metodo di giudizio della gazzetta dello sport.
Giovanni_8
Giovanni_8

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 02.03.08
Località : Smallville

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Durpo Gio Mar 06, 2008 2:55 am

Giovanni_8 ha scritto:Dopo due giorni di calma apparente ne approfitto per riaprire la questione pagelle. Approvata quasi all'unanimità la mia sensatissima proposta, suggerisco ora ai signori della giuria di prendere spunto da alcuni quotidiani sportivi e di assegnare quindi valutazioni comprese, salvo dovute eccezioni, tra il 5 e il 7. Tale consiglio nasce in seguito ad una rilettura più approfondita dei giudizi relativi all'ultima partita: in particolare trovo alquanto esagerato il 6,5 assegnato ad uno dei quattro difensori (...), valutazione più che positiva se si utilizza il metodo di giudizio della gazzetta dello sport.

Secondo me il buon Luzietti ha fatto un'ottima partita! In queste righe, colme d'odio, riemerge la famosa e smisurata spocchia del dottor Tosi, che sentendo la sua leadership intaccata da un giovane concorrente cerca con la sua violenza dialettica, piena di scaltre allusioni e velate minacce di intimorire il malcapitato, creandogli un ambiente ostile all'interno dello spogliatoio. Accanirsi in questa maniera contro il promettente capitano della squadra Juniores, non giova di certo il gruppo, ma si sa che qualcuno, purtroppo, accecato dalla vana gloria, pur di fare incetta di premi e riconoscimenti vari, non esiterebbe a compiere bassezze di ogni genere e grado.

Tosi sarebbe stato senz'altro più apprezzato, da chi ha avuto il piacere di leggere il suo precedente intervento, se avesse avuto la forza di incoraggiare il giovane e forte difensore Luzzietti, futura colonna dell'Alma Juventus invece di portargli vili attacchi. Questo, probabilmente, sarebbe stato controproducente per il suo scopo (o per meglio dire la sua ossessione), in quanto avrebbe aperto la strada ad un nuovo concorrente capace di inserirsi nella lotta per l'Alma Best Player.

Ma soprattutto sarebbe stato molto più saggio da parte sua, partire con l'analizzare altri voti, come per esempio il suo. Non vorrei fare polemica, e mi riferisco questa volta a chi redige le pagelle, ma auspico dalla prossima partita maggiore onestà intellettuale, nonchè maggiore riflessione nei giudizi, perchè dare tutti i venerdi "8 e mezzo" al dottor Tosi non significa dare i voti, bensì dare i numeri.

Serena riflessione
Durpo
Durpo
Admin

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 27.02.08
Età : 40
Località : Moggiopoli

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE ALMA FOLGORE Empty Re: PAGELLE ALMA FOLGORE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.