Alma Juventus Fano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TRAGICO ERRORE - ANTONIO COPPETA PROVVEDI SUBITO

3 partecipanti

Andare in basso

TRAGICO ERRORE - ANTONIO COPPETA PROVVEDI SUBITO Empty TRAGICO ERRORE - ANTONIO COPPETA PROVVEDI SUBITO

Messaggio  Durpo Ven Mar 21, 2008 1:20 am

L'UTENTE BISCIARI MATTIA MI HA COMUNICATO CHE NON è PIù AUTORIZZATO AD ENTRARE NEL FORUM PERCHè è STATO BANNATO......

PREGO ANTONIO COPPETA DI PROVVEDERE IMMEDIATAMENTE ALL'ERRORE ENTRO E NON OLTRE LE PROSSIME 24 ORE......

ALTRIMENTI SARà EMERGENZA DEMOCRATICA
Durpo
Durpo
Admin

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 27.02.08
Età : 40
Località : Moggiopoli

Torna in alto Andare in basso

TRAGICO ERRORE - ANTONIO COPPETA PROVVEDI SUBITO Empty Re: TRAGICO ERRORE - ANTONIO COPPETA PROVVEDI SUBITO

Messaggio  Admin Ven Mar 21, 2008 1:27 am

Sottolineo il fatto che io ho bannato l'utente "alma letale" e non l'utente Biscio; a me risulta attivo l'utente Biscio. Vorrei far notare con quale celerità ho risposto!!!

Admin
Admin

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 22.02.08

https://almajuventusfano.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TRAGICO ERRORE - ANTONIO COPPETA PROVVEDI SUBITO Empty Re: TRAGICO ERRORE - ANTONIO COPPETA PROVVEDI SUBITO

Messaggio  Durpo Ven Mar 21, 2008 1:30 am

Sei eccezionale....

Boh ha detto biscio che non riesce ad entrare nel forum, e dice che è bannato. Si vede che o non gli funziona qualcosa oppure mi ha preso in giro Very Happy
Durpo
Durpo
Admin

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 27.02.08
Età : 40
Località : Moggiopoli

Torna in alto Andare in basso

TRAGICO ERRORE - ANTONIO COPPETA PROVVEDI SUBITO Empty DISCRIMINATO

Messaggio  BISCIO Ven Mar 21, 2008 3:08 pm

Caro amministratore lei forse non sa che bannando "alma letale" mi impedisce di accedere al forum dal mio pc di casa con qualsiasi altro id utente. Infatti il sito rileva il mio indirizzo ip e non mi permette di fare alcun login.

Sono rimasto basito dall'atteggiamento zerbinico del compare Durpetti, che ieri sera venuto a conoscenza del fatto dichiarava su messenger :"Bisogna farlo fuori. Dobbiamo boicottargli il forum così si ridimensiona quel tiranno. Minaccerò uno sciopero generale; Dovrà per forza riabilitarti e chiederti scusa! Se è un buon cristiano dovrà anche portare bacinella, acqua tiepida, sapone di marsiglia e farti la lavanda dei piedi!"

Non so di preciso a chi si riferisse ma a quanto pare alle sue belle parole non sono seguiti i fatti.

Ricordo infine a colui che ha preso questo sciagurato provvedimento, che il caro vecchio ALMA LETALE rimane forse il personaggio più interessante e carismatico che abbia mai calcato il terreno soffice di questo giovane forum.
Escluderlo è un atto di pura ingratudine; AL ha infatti movimentato e acceso tante discussioni e moltiplicato esponenzialmente il numero dei post durante la sua breve permanenza.

Cari amici questa decisione crea un pericoloso precedente e trasmette un messaggio inequivocabile:

non c'è posto in questo forum per chi ha il coraggio di manifestare il proprio pensiero liberamente senza timori reverenziali e peli sulla lingua!


Ultima modifica di BISCIO il Ven Mar 21, 2008 6:55 pm - modificato 1 volta.

BISCIO

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

TRAGICO ERRORE - ANTONIO COPPETA PROVVEDI SUBITO Empty Re: TRAGICO ERRORE - ANTONIO COPPETA PROVVEDI SUBITO

Messaggio  Admin Ven Mar 21, 2008 5:39 pm

Volevo comunicare al sig. Durpetti M. che queste insinuazioni che hanno macchiato il mio nome avranno serie ritorsioni sulle simpatiche pagelle da me edite ogni venerdì notte. Questo fatto delinea ancora una volta la personalità multisfaccettata del n° 4 dell'Alma, che quando ci si rivolge ad una persona utilizza accorti termini per esprimere il suo pensiero, e invece quando la suddetta figura è assente dinnanzi ai suoi "occhi", egli si scatena in offese sciagurate e odiose perifrasi che non sono in tema dal momento che oramai mancano appena 2 giorni prima della festa pasquale, tral'altro molto sentita dalla società fanese tanto che è stata organizzata dal presidente (uomo da principi cristiani cresciuto a pane e vangelo) una partita amichevole per ricordare la resurrezione di Gesù Cristo e lo stesso Durpetti non vorrà negare che ogni sera dopo la partita si ritira in preghiera per ringraziare Gesù Cristo di ciò che gli ha donato. VERGOGNATI MARCO!!!!

Admin
Admin

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 22.02.08

https://almajuventusfano.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TRAGICO ERRORE - ANTONIO COPPETA PROVVEDI SUBITO Empty DOPPI SENSI ALLA DURPETTI

Messaggio  BISCIO Ven Mar 21, 2008 9:23 pm

Durpo ha scritto:Sei eccezionale....

Boh ha detto biscio che non riesce ad entrare nel forum, e dice che è bannato. Si vede che o non gli funziona qualcosa oppure mi ha preso in giro Very Happy

Vorrei informare tutto il forum ed in particolar modo tranquillizzare la comunità femminile, assicurando che al sottoscritto funziona tutto perfettamente! lol!

Caro Durpetti pagherai molto cari questi colpi "bassi".... bom

BISCIO

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

TRAGICO ERRORE - ANTONIO COPPETA PROVVEDI SUBITO Empty Re: TRAGICO ERRORE - ANTONIO COPPETA PROVVEDI SUBITO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.