Alma Juventus Fano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL CASO TOSI

3 partecipanti

Andare in basso

IL CASO TOSI Empty IL CASO TOSI

Messaggio  sottoilSETTE Ven Mar 07, 2008 3:50 pm

Giovanni_8 ha scritto: viste le "precarie condizioni" di alcuni colleghi di reparto
mi dispiace caro giovanni,ma la tua scelleratezza è purtroppo foriera di inumane e sanguinarie dispute ideologiche le quali altro non fanno che alimentare in maniera smodata la già troppo sostanziosa fiamma dell'odio tra differenti e talvolta discordanti linee di pensiero. Alla tua mendace preterintenzionalità non crede più nessuno ma è ormai diffusa l'idea che alla base di questi efferati attacchi vi sia una inconfutabile premeditazione che evidenzia la tua macchiavellica e subdola pavidità di divenire un elemento subalterno e marginale all'interno della compagine.La tua meschinità nell'effettuare codeste ignobili accuse ti disonora,ma ancor peggio ottiene l'effetto nefasto di screditare e infangare il lustro glorioso che una squadra si è guadagnata in un percorso più che ventennale di gioie e di sofferenze,di piaceri e sacrifici e perchè no,di promozioni storiche e retrocessioni tragiche.Hai rifiutato di stringere la mano che ti avevamo teso,scatenando il "casus belli".Il veleno si è propagato,riprendendo le parole dell'eroico e audace Durpetti,il quale con ineccepibile spirito di abnegazione,virtuoso ardimento e temeraria intrepidezza non ha esitato a rialzare la testa dinanzi a queste infanganti accuse.Il compito più difficile spetta ora al gruppo,ed è quello di trovare il giusto antidoto al fiele sputato dalla lingua biforcuta di un vil serpente.
sottoilSETTE
sottoilSETTE

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 39
Località : celestopoli

http://www.sergiobonellieditore.it

Torna in alto Andare in basso

IL CASO TOSI Empty Re: IL CASO TOSI

Messaggio  Coppetz S Ven Mar 07, 2008 6:43 pm

No, non ci sto, mi spiace, questa volta è davvero troppo. Il caro Sig. Tosi, dapprima si era "limitato" ad attaccare le nuove e giovani leve dell'Alma juventus Fano calcio a 5, ora addirittura osa scagliarsi contro un intero reparto della squadra.. i prossimi chi saranno, caro Giovanni? I fratelli Bastianoni? Io credo che a questo punto la società debba prendere seri provvedimenti contro questo giocatore che altro non fa che infangare lustri e componenti della nostra gloriosa società. Spero tanto che la tua invidia verso la società contemporanea possa placarsi, caro Giovanni.. se non vuoi più far parte del nostro team basta dirlo: le porte del pieve d'ico sono sempre aperte.. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Coppetz S

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

IL CASO TOSI Empty Re: IL CASO TOSI

Messaggio  Durpo Ven Mar 07, 2008 7:44 pm

Caro Coppetz la tua rabbia è assolutamente legittima. Quella serpe in seno ci ha tirato tutti in ballo, nessuno escluso. Ma al contrario di Tosi (che non perde l'occasione di sputare veleno sui compagni di squadra) sono orgoglioso del reparto difensivo ed è un onore per me poter giocare ogni settimana a fianco dei miei compagni.

Fino a poco tempo fa pensavo che questo fosse scontato per tutti..... evidentemente mi sbagliavo!

Infine mi rivolgo a te, Tosi Giovanni: Non guardare la pagliuzza che hanno gli altri, piuttosto preoccupati della trave conficcato nel tuo occhio.
Durpo
Durpo
Admin

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 27.02.08
Età : 40
Località : Moggiopoli

Torna in alto Andare in basso

IL CASO TOSI Empty Re: IL CASO TOSI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.