Alma Juventus Fano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONCENTRAZIONE PRE-DERBY

5 partecipanti

Andare in basso

CONCENTRAZIONE PRE-DERBY Empty CONCENTRAZIONE PRE-DERBY

Messaggio  Admin Ven Mar 14, 2008 2:24 am

Raga stasera vi o ci aspetta la partita più importante del campionato, sarebbe troppo umiliante una sconfitta contro i futsaliani, percui vi raccomando concentrazione in campo.... non fate cazzate, non facciamoci fregare in casa nostra, questa perifrasi sta per un verbo ovvero: VINCERE (e vinceremo).

Mi raccomando soprattutto a te Durpo, senza i tuoi scatti è impossibile vincere, percui domani corri e mettici la grinta che solo con la tua corsa ed il tuo passo possiamo farcela!!! (soprattutto nn bere la red bull dopo la partita, xkè non serve a un cazzo)

DAAAAAAAAAAAAAAAAI RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ANDIAMO A PRENDERE STI 3 PUNTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Admin
Admin

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 22.02.08

https://almajuventusfano.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CONCENTRAZIONE PRE-DERBY Empty Re: CONCENTRAZIONE PRE-DERBY

Messaggio  La_PepY Ven Mar 14, 2008 8:20 am

In bocca al lupo ragazzi!! Wink

La_PepY

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 36
Località : Fano

Torna in alto Andare in basso

CONCENTRAZIONE PRE-DERBY Empty Re: CONCENTRAZIONE PRE-DERBY

Messaggio  Durpo Ven Mar 14, 2008 10:48 am

Caro Antonio, lasciando perdere i vergognosi motti fascisti, ti assicuro il massimo impegno, non solo mio, ma di tutta la squadra. Purtroppo, come tutti sanno, per vincere non bastano frasi ad effetto o citazioni accattivanti. Neanche l'impegno massimo può assicurarci la vittoria. Quindi solo a fine derby si potrà dire se i miei poderosi scatti saranno bastati a far vincere la partita oppure saranno stati del tutto vani.
Durpo
Durpo
Admin

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 27.02.08
Età : 40
Località : Moggiopoli

Torna in alto Andare in basso

CONCENTRAZIONE PRE-DERBY Empty FORZA RAGAZZI

Messaggio  sottoilSETTE Ven Mar 14, 2008 10:55 am

mi raccomando ragazzi,spacchiamoli!!!non devono avere tregua,non devono neanche poter respirare!!!devono vedere nero (black)e devono sognarvi la notte (lo so che tosi è contento se degli uomini atletici e prestanti lo sognano di notte...)
FORZA RAGAZZI!!!
sottoilSETTE
sottoilSETTE

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 39
Località : celestopoli

http://www.sergiobonellieditore.it

Torna in alto Andare in basso

CONCENTRAZIONE PRE-DERBY Empty Re: CONCENTRAZIONE PRE-DERBY

Messaggio  dami_luzio Ven Mar 14, 2008 3:52 pm

forza ragazzi... i 3 punti sono fondamentali, cerchiamo di portarli a casa...io verrò a sostenervi dalla tribuna... un in bocca al lupo a tutti...

Forza alma!!

dami_luzio

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 07.03.08

Torna in alto Andare in basso

CONCENTRAZIONE PRE-DERBY Empty Re: CONCENTRAZIONE PRE-DERBY

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.